Quantcast

A Santo Stefano torna la boxe targata Salus

Ad ospitare l'evento, a partire dalle ore 16, sarà il Palazzetto dello Sport di Via Alberici. Sul ring i pugili professionisti Paolo Lazzari e Gheorghe Sabau "Jon Jon" opposti a pugili provenienti dall’Ungheria sulla distanza di 6 riprese da 3 minuti ciascuna

Più informazioni su

Torna a Santo Stefano la tradizionale riunione di boxe organizzata dalla storica società piacentina Salus et Virtus Boxe; ad ospitare l’evento, a partire dalle ore 16, sarà il Palazzetto dello Sport di Via Alberici a Piacenza. Sul ring i pugili professionisti Paolo Lazzari e Gheorghe Sabau “Jon Jon” opposti a pugili provenienti dall’Ungheria sulla distanza di 6 riprese da 3 minuti ciascuna.

Per la boxe dilettante interessante fida tra Italia e Crazia; i migliori altleti salussini, tra cui i Campioni Regionali Dimitar Micevski, Marco Battaglia e Haidane Abdelkarim,  terrano alta la bandiera italiana, mentre i pugili di Pola rappresenteranno la Croazia. Un programma intenso e di alto livello tecnico e agonistico che sicuramente non deluderà le aspettative degli appassionati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.