Quantcast

Al Gotico il Concerto di Natale del Gioia FOTO foto

Nel programma brani eseguiti dal coro e dall’orchestra del Liceo diretti rispettivamente da Maddalena Scagnelli e Franco Marzaroli. In tale occasione il Direttore del Conservatorio di Musica "Nicolini" ed il Dirigente Scolastico del Liceo hanno siglato una convenzione per il riconoscimento delle rispettive offerte formative

Esibizione degli studenti del Liceo Classico Gioia di Piacenza per il Concerto di Natale andato in scena questa mattina nel Salone monumentale di Palazzo Gotico. Nel programma brani eseguiti dal coro e dall’orchestra del Liceo diretti rispettivamente da Maddalena Scagnelli e Franco Marzaroli.

In tale occasione il Direttore del Conservatorio di Musica “G. Nicolini” ed il Dirigente Scolastico del Liceo hanno siglato una convenzione per il riconoscimento delle rispettive offerte formative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.