Quantcast

Alla guida di un’auto rubata con armi e droga. 44enne arrestato

Il personale del Nucleo Investigativo ha sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per gravi indizi di reato un piacentino 44enne, senza fissa dimora già conosciuto alle forze di polizia, controllato, con l’ausilio di una Gazzella della Radiomobile della Compagnia, alla guida di una Fiat Grande Punto, risultata trafugata in Piacenza il 2 dicembre

Il personale del Nucleo Investigativo ha sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per gravi indizi di reato un piacentino 44enne, senza fissa dimora già conosciuto alle forze di polizia, controllato, con l’ausilio di una Gazzella della Radiomobile della Compagnia, alla guida di una Fiat Grande Punto, risultata trafugata in Piacenza il 2 dicembre.

Durante gli accertamenti l’uomo è stato anche riconosciuto quale conducente, in compagnia di una complice, nei giorni precedenti, di un’altra Fiat Grande Punto, risultata anch’essa rubata in Piacenza il 20 novembre e recuperata dai Carabinieri il 3 dicembre.

Durante le operazioni di controllo il fermato veniva perquisito e trovato in possesso di un coltello a serramanico e di un taglierino, nonché di una dose di eroina ed una di cocaina. Mentre continuano gli accertamenti, lo stesso è stato associato al locale carcere, in attesa di convalida del fermo per ricettazione continuata in concorso e possesso di armi ed oggetti atti ad offendere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.