Ancarano, tetto di una villa in fiamme. Lungo intervento dei vigili del fuoco

L’allarme è scattato intorno alle 4: a causare il rogo, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato il malfunzionamento della canna fumaria

Più informazioni su

Sono stati impegnati a lungo nella notte i vigili del fuoco piacentini chiamati a domare un incendio scoppiato in un’abitazione nella zona di Ancarano di Rivergaro. L’allarme è scattato intorno alle 4: a causare il rogo, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato il malfunzionamento della canna fumaria. Le fiamme hanno interessato il tetto della villetta, andato danneggiato. I pompieri hanno lavorato per circa 4 ore per mettere in sicurezza l’abitazione. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.