Quantcast

Anziano si allontana da casa, ritrovato in stato confusionale stanotte

Alle ore 2.30 circa del 19 dicembre, mentre si trovava in via Conciliazione a Piacenza, all’altezza del supermercato Esselunga, una pattuglia di Metronotte Piacenza ha notato che una persona anzian

Più informazioni su

Alle ore 2.30 circa del 19 dicembre, mentre si trovava in via Conciliazione a Piacenza, all’altezza del supermercato Esselunga, una pattuglia di Metronotte Piacenza ha notato che una persona anziana, con addosso un giubbotto di colore blu ed un paio di pantaloni militari, camminava in stato confusionale ai margini della strada.

Vista la situazione, la guardia si è avvicinata con la vettura di servizio per chiedere all’uomo se avesse bisogno di aiuto, ma questi rispondeva in maniera confusa, dicendo che stava andando a fare una passeggiata. Dato l’orario anomalo, l’agente di vigilanza comunicava immediatamente il fatto alla centrale operativa di via Ballerini, richiedendo l’intervento del 113.

Al loro arrivo, i poliziotti effettuavano le ricerche del caso e riferivano che l’uomo si era allontanato da casa nel pomeriggio ed era ricercato da diverse ore. Gli agenti del 113 lo hanno riaccompagnato alla propria abitazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.