Quantcast

Arriva Santa Lucia. Bambini in festa Palazzo Gotico foto

Oltre 400 i bambini intervenuti; Ad ognuno è stato consegnato un sacchetto di macarons, acquisto a favore dell'Hospice La Casa di Iris

Più informazioni su

Stamattina, nel salone di Palazzo Gotico, il sindaco Paolo Dosi ha festeggiato insieme ai bambini e alle bambine di alcune scuole dell’infanzia e primarie della città, l’arrivo di Santa Lucia. Il programma ha previsto, alle 9.30, l’arrivo delle classi a Palazzo Gotico; alle 9.45 uno spettacolo di animazione cui è seguito, alle 10.15, il saluto del primo cittadino. Alle 10.30, merenda in piazzetta Pescheria, a base di cioccolata e biscotti, a cura dell’Istituto Alberghiero “G. Marcora”. Al termine, la consegna di piccoli doni agli oltre 400 bambini intervenuti. Ad ognuno è stato consegnato un sacchetto di macarons, acquisto a favore dell’Hospice La Casa di Iris.

ASCOLTA IL SINDACO PAOLO DOSI

Le scuole che hanno partecipato all’iniziativa sono:
– Scuola dell’Infanzia “Il Castello di Merlino Casa Morgana”
– 2 classi quinte della Scuola Elementare Mazzini
– 3 classi (1B 1C 1D) della Scuola Elementare Pezzani
– 2 classi (4A  2A) della Scuola elementare Sant’Eufemia
– 2 classi (1A  4A) della Scuola Elementare Taverna
– 5 classi (4B  1C  1B  1D  1C) della Scuola elementare Giordani
– 1 classe (Sez. Papaveri) della Scuola dell’Infanzia Mazzini
– 2 classi della Scuola dell’Infanzia Marco Polo 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.