Auguri Piacenza con il concerto di Capodanno al Municipale FOTO foto

Successo per il concerto di fine anno organizzato dalla Fondazione Teatri che si è tenuto nel giorno di San Silvestro al Teatro Municipale di Piacenza. 

Successo per il concerto di fine anno organizzato dalla Fondazione Teatri che si è tenuto nel giorno di San Silvestro al Teatro Municipale di Piacenza. 
 
L’Orchestra filarmonica italiana, diretta dal Maestro Vito Lombardi, accompagnata dal Coro del Teatro Municipale di Piacenza e dalle Voci bianche del Coro Farnesiano e con la partecipazione del soprano Olga Georgieva, ha eseguito brani tratti da La Gioconda di Amilcare Ponchielli, da La Boheme di Giacomo Puccini, dal Faust di Charles Gounod, da Carmen di Georges Bizet, da La traviata e da I vespri siciliani di Giuseppe Verdi. 
 
A completare il programma O nuit di Jean Philippe Rameau, Judas Maccabeus – O lovely peace di Georg Frideric Handel, For the beaty of the earth di John Rutter, La descente de la courtille di Richard Wagner e Messiah – Halleluja di Georg Frideric Handel. A margine dell’evento il sindaco Paolo Dos ha fatto gli auguri ai piacentini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.