Auto contro camion a S. Nazzaro, grave un 20enne

Incidente intorno alle 15 di venerdì pomeriggio alle porte di Caorso (Piacenza), dove si è verificato uno scontro frontale tra una vettura e un camion

Più informazioni su

Incidente intorno alle 15 di venerdì pomeriggio all’altezza delle rotatorie di S. Nazzaro lungo la strada caorsana (Piacenza), dove si è verificato uno scontro frontale tra una vettura e un camion. Dopo il violento impatto l’auto, una Fiat Multipla è finita nel canale a bordo carreggiata.

Sul posto i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco, il conducente dell’auto è rimasto incastrato tra le lamiere e i pompieri hanno dovuto lavorare parecchio per liberarlo, circa un’ora. L’uomo, un giovane di circa 25 anni, è stato trasportato all’ospedale di Piacenza. Le sue condizioni sono gravi. I rilievi sono stati condotti dalla Polstrada che ha regolato il traffico che ha subito pesanti rallentamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.