Quantcast

Auto contro camion sulla via Emilia a Cadeo, 27enne perde la vita

Non si ferma la lunga scia di sangue sulle strade piacentine. Ancora un incidente mortale questa mattina intorno alle 6 e 30, questa volta lungo la via Emilia tra Pontenure e Cadeo

Più informazioni su

Non si ferma la lunga scia di sangue sulle strade piacentine. Ancora un incidente mortale questa mattina intorno alle 6 e 30, questa volta lungo la via Emilia tra Pontenure e Cadeo, a mezzo chilometro dalla zona industriale di questo paese.  

A scontrarsi un camion e una vettura con a bordo un giovane di 27 anni, Soufiane Maziane, che è morto sul colpo per le conseguenze del violento impatto. Secondo le prime ricostruzioni la Golf con a bordo il 27enne, di nazionalità marocchina residente a Piacenza, stava procedendo in direzione Fiorenzuola, quando si è scontrata con un mezzo pesante che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Dopo l’impatto il conducente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e schiacciato dalla stessa vettura finita nel canale a bordo carreggiata.  

Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che non hanno potuto che constatare il decesso. Il tratto di via Emilia su cui si è verificato l’incidente è rimasto chiuso alla circolazione in entrambi i sensi, come ha fatto sapere Anas. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.