Autostrada A1, obbligo di pneumatici invernale o di catene a bordo

La Società Autostrade per l’Italia comunica gli obblighi vigenti per tutti i venicoli, dal 9 dicembre al 15 aprile, nel tratto autostradale A1 Milano-Napoli compreso tra la stazione di Piacenza nord e quella di Terre di Canossa – Campegine (tra Parma e Reggio Emilia)

La Società Autostrade per l’Italia comunica che, dal 9 dicembre al 15 aprile, nel tratto autostradale A1 Milano-Napoli compreso tra la stazione di Piacenza nord e quella di Terre di Canossa – Campegine (tra Parma e Reggio Emilia), tutti gli autoveicoli a motore in transito dovranno essere muniti di pneumatici invernali (da neve) o avere a bordo catene o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati e idonei, ove necessario, ad essere prontamente utilizzati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.