Quantcast

Bakery Volley, salta l’allenatore Corraro

"Il club - si legge in un comunicato stampa - non può che ringraziare nella maniera più sincera e sentita la persona di Franco Corraro per l’impegno, la dedizione, il cuore e la passione profusi in questi anni alla guida della squadra e per i risultati ottenuti

Più informazioni su

La società Pallavolo Piacentina comunica con una nota l’interruzione della collaborazione professionale con l’allenatore Franco Corraro. Fatale al tecnico la sconfitta nell’ultimo turno contro Montale.

“Il club – prosegue il comunicato stampa – non può che ringraziare nella maniera più sincera e sentitala persona di Franco Corraro per l’impegno, la dedizione, il cuore e la passione profusi in questi anni alla guida della squadra e per i risultati ottenuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.