Quantcast

Baseball, a Carpaneto il secondo atto del Torneo Città di Piacenza

Ospiti saranno i pari età di Brescia, Codogno, Crocetta Parma ed Oltretorrente Parma. “ Una intensa giornata di gare – spiega il presidente del Piacenza Baseball Davide Imberti – che ci darà modo, tra l’altro, di far esordire diversi ragazzi che solo di recente si sono avvicinati alla nostra disciplina”

Più informazioni su

Secondo atto domenica per il Torneo Città di Piacenza di baseball giovanile indoor. Dopo il quadrangolare di due settimane fa, riservato agli Under14 e vinto dal Codogno davanti alla Rebecchi Nordmeccanica, la manifestazione, col sostegno della Banca di Piacenza, prosegue al palazzetto di Carpaneto Piacentino con l’edizione rivolta agli under12. In campo sei squadre, due delle quali presentate dal settore giovanile piacentino.

Ospiti saranno i pari età di Brescia, Codogno, Crocetta Parma ed Oltretorrente Parma. “ Una intensa giornata di gare – spiega il presidente del Piacenza Baseball Davide Imberti – che ci darà modo, tra l’altro, di far esordire diversi ragazzi che solo di recente si sono avvicinati alla nostra disciplina”. La formula del torneo dividerà inizialmente le partecipanti in due gironi dopo di che si svolgeranno semifinali e finali. Nel girone A partiranno Piacenza B, Oltretorrente e Codogno mentre nel girone B se la vedranno Piacenza A, Brescia e Crocetta.  

“Crediamo di poter far bene con le nostre squadre – auspica Imberti – sperando di iniziare col piede giusto la lunga stagione indoor che ci vedrà organizzare anche nei prossimi mesi importanti tornei a carattere interregionale”. I torneo inizierà alle 9 col primo match della fase eliminatoria mentre la finale è prevista intorno alle 17″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.