Quantcast

Basket integrato, i risultati della prima giornata foto

A Vigevano le due squadre piacentine hanno affrontato per l'inizio del Campionato Interregionale di basket integrato le compagini di Vigevano e di Cava Manara.

Più informazioni su

Prima giornata basket integrato interregionale

A Vigevano le due squadre piacentine hanno affrontato per l’inizio del Campionato Interregionale di basket integrato le compagini di Vigevano e di Cava Manara.
A parte il fattore campo per il Vigevano, grande equilibrio tecnico per l’ incontro del Dream Team con Happy Orange di Cava Manara, ma per una manciata di punti (29 a 34) i piacentini di Claudia Cavenaghi hanno perduto la partita.

La vittoria non sarebbe stata demeritata in considerazione che Happy Orange é una compagine che gioca da molto più tempo e mette in campo una disabilità omogenea ( solo down), quindi con una marcia in più. Tutti bravi i piacentini con Leonardo Rossi il miglior tiratore a canestro con 11 punti e Manuel Caicedo con 8.

Più netta , soprattutto per assenze per malattia tra i piacentini della Assofa, la differenza con la squadra locale (Special Tam Vigevano) Anche un maggior numero di riserve e quindi possibilità di cambi hanno permesso una vittoria pi netta in favore della squadra locale: 69-49.
Bellissima la prestazione di Vincenza Miccoli dell’ Assofa con 16 punti.
Allenatore Matteo Migliorini

Nulla perduto comunque in vista delle prossime partite di campionato che si svolgeranno a Piacenza l’ 8 febbraio.

Questa la classifica
Special Team Vigevano p. 2
Happy Orange Cava Manara p.2
Dream Team Piacenza p.0
Assofas Piacenza p.0
Ottima l’ organizzazione della squadra locale. Con supporto organizzativo del Csi di Piacenza organizzatore della manifestazione e dei Lions del distretto 108lb3.
All’ altezza la prestazione degli arbitri: Brogin e Pollini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.