Quantcast

Borgonovo, il centro educativo “Il Quadrifoglio” trova casa nei locali del Consorzio Bonifica

L'importante novità e' stata presentata da Fausto Zermani, presidente del Consorzio, insieme a Piera Reboli, direttore del distretto di Ponente dell'Asl, Domenico Francesconi, presidente di Asp Azalea, oltre a Pierangelo Carbone

Più informazioni su

Il centro educativo ‘Il Quadrifoglio ‘, destinato a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni, trova nuova sede a Borgonovo (Piacenza), nei locali messi a disposizione del Consorzio di Bonifica.

L’importante novità e’ stata presentata da Fausto Zermani, presidente del Consorzio, insieme a Piera Reboli, direttore del distretto di Ponente dell’Asl, Domenico Francesconi, presidente di Asp Azalea, oltre a Pierangelo Carbone, architetto del Consorzio che ha curato l’intervento di ristrutturazione.

Il centro educativo accoglierà ragazzi provenienti da Castelsangiovanni, Pianello e anche, ovviamente, dallo stesso Comune di Borgonovo, e sarà un importante punto di riferimento e appoggio per tante famiglie in difficoltà.

Il centro sarà concesso ad uso gratuito, la Fondazione di Piacenza e Vigevano ha coperto l’intervento di ristrutturazione. L’inaugurazione si terrà il 20 dicembre alle 15 e 30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.