Quantcast

Botte per l’oggetto trovato in discarica, interviene la polizia 

Dopo l'episodio accaduto nei giorni scorsi, nel primo pomeriggio di ieri la polizia è dovuta nuovamente intervenire per separare due stranieri che erano venuti alle mani

Più informazioni su

Ancora una lite alla piazzola ecologica di via Pastore a Piacenza. Dopo l’episodio accaduto nei giorni scorsi, nel primo pomeriggio di ieri la polizia è dovuta nuovamente intervenire per separare due stranieri che erano venuti alle mani. Secondo quanto ricostruito la coppia avrebbe iniziato a litigare per un oggetto lasciato in discarica del quale entrambi si contendevano il possesso. Dalle parole si è passati ai fatti ed uno dei due è rimasto lievemente ferito, tanto che sul posto è stato richiesto anche l’intervento dei sanitari del 118. La vittima non ha però voluto essere accompagnata al pronto soccorso per accertamenti: si è però riservata il diritto di sporgere querela nei confronti del rivale. 


Cocaina in auto, 38enne segnalato in Prefettura

0,3 grammi di cocaina sono costati una segnalazione per un 38enne piacentino. L’uomo è stato controllato ieri sera in via Einaudi in città mentre si trovava in auto in compagnia di un amico. Controllo dal quale è emerso il quantitativo di stupefacente, del quale il 38enne si è assunto la responsabilità. E’ stato quindi segnalato in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.