Quantcast

Boxe, due salussini agli Italiani Elite

L'Emilia Romagna sarà rappresentata da ben due pugili della Salus et Virtus Boxe ai Campionati Assoluti Italiani Elite

Più informazioni su

91° CAMPIONATI ITALIANI ELITE 2013

L’Emilia Romagna sarà rappresentata da ben due pugili della Salus et Virtus Boxe ai Campionati Assoluti Italiani Elite; dopo la vittoria della settimana scorsa di Dimitar Miceuscki per la categoria 91 kg, sabato si sono concluse anche le eliminatorie per la categoria 64 kg in cui vedeva in finale i pugili 1° serie Marco Battaglia della Salus et Virtus Boxe e Marco Muccioli del Pugilistica Vasco de Paoli.

Un match di alto livello in cui la tecnica e la determinazione non è mai mancata, dando vita ad uno spettacolo intenso; Marco Battaglia, determinato più che mai a far sua la vittoria per aggiudicarsi il passaggio ai Campionati, ha saputo sfruttare al meglio la sua grande esperienza pugilistica (curriculum di ben 90 match) e con precisi colpi, spostamenti e rientri, sempre in velocità, ha centrato in pieno il suo obbiettivo.

Vittoria netta e piena di soddisfazione, che lo porterà ad affontare gli altri pugili migliori di tutta Italia della sua categoria.
Dal 10 al 15 dicembre, accompagnati dal maestro Roberto Alberti, i pugili salussini Dimitar Miceuscki e Marco Battaglia, saliranno sull’ambito ring allestito al Palasport di Galliate (No) per portare a casa il titolo di Campione Italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.