Quantcast

Cade da una scala a Gazzola. Grave artigiano 59enne

Infortunio sul lavoro a Monticello di Gazzola, in provincia di Piacenza. Per cause ancora da chiarire un uomo è caduto da un’altezza di 3-4 metri, sul posto il 118 per i primi soccorsi. E’ stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza

Infortunio sul lavoro in una villa in costruzione a Monticello di Gazzola, in provincia di Piacenza. Per cause ancora da chiarire un elettricista di 59 anni è scivolato da una scala, cadendo da un’altezza di 3-4 metri, riportando un grave trauma alla testa. E’ stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasportato l’uomo, che versa in condizioni molto gravi, all’ospedale di Bologna. Sul posto anche le forse dell’ordine, per i rilievi del caso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.