Quantcast

Calcio juniores, Piacenza ok e Fiorenzuola corsaro

Sorride il Piacenza di mister Emanule Reboli che nel penultimo turno di campionato Juniores Nazionali trova una bella e prestigiosa vittoria contro l'Ancona.

Più informazioni su

Sorride il Piacenza di mister Emanule Reboli che nel penultimo turno di campionato Juniores Nazionali trova una bella e prestigiosa vittoria contro l’Ancona. A decidere la partita è una rete di Signaroldi al 25′ del primo tempo, biancorossi a 26 punti in classifica. Il Pro Piacenza invece non scende in campo contro il Riccione e si guadagna – in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo – la vittoria a tavolino perché il Riccione non si è presentato al campo da gioco come invece ha fatto regolarmente il Pro Piacenza. Rossoneri che attendono la vittoria a tavolino (0-3) e che salirebbero così a 22 punti. Negli Juniores Regionali, invece, bella vittoria del Fiorenzuola (ora a 29 punti) che in trasferta supera 3 a 1 la Casalese (Caporali, Baiguera e Pezza), mentre il derby tra Fontana Audax e Royale Fiore termina 3 a 3. Fontana Audax in vantaggio per ben 3 a 0 con le reti di Magnani, Zade e Russo, ma l’espulsione di Fellegara al termine del primo tempo rimette in gioco il Royale che nella ripresa è bravissimo a firmare una rimontano. Royale che sale a 17 punti e Fontana Audax a 5.

Tabellini e commenti SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.