Quantcast

“Cambiare la legge di stabilità”. Il banchetto di Cgil, Cisl e Uil

Cambiare la legge di stabilità 2014. E’ questo il motivo che ha portato in piazza, questa mattina, Cgil, Cisl e Uil. I rappresentati dei sindacati erano presenti, con un banchetto, in via XX settembre in prossimità della Chiesa di San Francesco, alle ore 10

Più informazioni su

Cambiare la legge di stabilità 2014. E’ questo il motivo che ha portato in piazza, questa mattina, Cgil, Cisl e Uil. I rappresentati dei sindacati erano presenti, con un banchetto, in via XX settembre in prossimità della Chiesa di San Francesco, alle ore 10.

“Chiediamo – spiegano – meno tasse per i lavoratori e pensionati, rivalutazione delle pensioni, finanziamento degli ammortizzatori sociali, investimenti per lo sviluppo”. Per chiedere ciò a gran voce si terrà una mobilitazione regionale, sabato 14 dicembre alle ore 10, a San Felice sul Panaro. Da Piacenza partiranno dei pullman, alle ore 8 dal parcheggio Stadio Galleana; per prenotazioni 0523.459701 Cgil, 0523.758210 Cisl e 0523.335841 Uil.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.