Quantcast

Capannone come dormitorio in via dei Pisoni, interviene la polizia

Come dormitorio utilizzavano un capannone in via Dei Pisoni a Piacenza. A scoprire la presenza di quattro stranieri sono stati questa mattina alcuni tecnici di Tempi Agenzia, proprietaria dello stabile, che hanno avvertito la polizia

Più informazioni su

Come dormitorio utilizzavano un capannone in via Dei Pisoni a Piacenza. A scoprire la presenza di quattro stranieri sono stati questa mattina alcuni tecnici di Tempi Agenzia, proprietaria dello stabile, che hanno avvertito la polizia. Sul posto sono intervenute le volanti che hanno identificato le persone all’interno, quattro uomini tutti di origine pakistana, che a quanto pare già da alcune settimane trascorrevano la notte all’interno dell’edificio abbandonato. Gli stranieri sono stati accompagnati in questura per gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.