Quantcast

Chiusura Primarie, Reggi per Renzi e De Maria per Cuperlo

Si chiude la campagna per le elezioni primarie del Pd. Anche Piacenza ospita diverse iniziative, organizzate dai comitati Renzi e Cuperlo attivi in città e provincia. 

Si chiude la campagna per le elezioni primarie del Pd. Anche Piacenza ospita diverse iniziative, organizzate dai comitati Renzi e Cuperlo attivi in città e provincia. 

Oggi, venerdì 6 dicembre, in Largo Battisti a Piacenza, alle ore 18 e 30, Roberto Reggi chiuderà la campagna elettorale a sostegno di Matteo Renzi.
 
La chiusura della campagna per le Primarie, a sostegno di Gianni Cuperlo, si terrà a Fiorenzuola d’Arda, domani pomeriggio, sabato 7 dicembre, alle ore 16.00, presso l’auditorium San Giovanni, con l’on. Andrea De Maria. Sarà presente anche la candidata all’Assemblea Nazionale per la lista di Cuperlo, Claudia Verdiani.
Inoltre, sempre domani sabato 7 dicembre, a Piacenza, dal mattino al pomeriggio, in via XX Settembre, angolo via Cavour, davanti alla Libreria Feltrinelli, sarà allestito un banchetto dove sarà distribuito materiale informativo a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo. Saranno presenti i candidati all’Assemblea Nazionale per la lista di Cuperlo, Giulia Piroli, Francesco Cacciatore e Gabriele Scagnelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.