Quantcast

Colpo del Carpaneto, arriva il centrocampista Zangrandi

Il giocatore carpanetese, classe 1983, fa ritorno nella società del paese e arriva dal Gazzola, avversario in Prima categoria

Più informazioni su

Colpo di mercato dell’Asd Calcio Carpaneto, che ingaggia il centrocampista Pietro Zangrandi, proveniente dal Gazzola (Prima categoria). Classe 1983, Zangrandi è originario proprio di Carpaneto, dove ha giocato nelle giovanili per poi esordire in prima squadra. Successivamente, altre esperienze importanti, tra le quali Fidentina, Pontolliese, Gotico Garibaldina e infine Gazzola.

“Il mio ruolo è centrocampista – spiega Zangrandi – posso giocare centrale o in uno dei ruoli della mediana a tre. Speravo prima o poi di tornare a casa e farlo ora con una società che ha ambizioni così importanti fa sicuramente piacere. Conosco praticamente tutti i miei nuovi compagni di squadra: con molti di loro ho già giocato, come per esempio Livelli alla Fidentina, Mandrini al Fiore e Lovattini alla Pontolliese, mentre altri li ho sfidati da avversario”. Oltre ai compagni, Zangrandi conosce bene l’attuale campionato di Prima categoria, dove il Carpaneto sta inseguendo la capolista Gotico Garibaldina, distante tre punti.

“La mia ex squadra – spiega il nuovo acquisto biancazzurro – mi sta sorprendendo per il ritmo eccezionale che sta tenendo. Sta tornando indietro un po’ di quella fortuna che l’anno scorso era mancata. Sono contento di poter dare il mio contributo al Carpaneto in una stagione che è ancora molto lunga”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.