Colpo in sala giochi, refurtiva abbandonata dopo l’inseguimento

Inseguiti dopo il colpo abbandonano auto e refurtiva. E' andata male questa notte alla banda che preso di mira una sala giochi di via I Maggio a Piacenza

Più informazioni su

Inseguiti dopo il colpo abbandonano auto e refurtiva. E’ andata male questa notte alla banda che preso di mira una sala giochi di via I Maggio a Piacenza. Intorno alle 5 tre persone con il volto coperto da passamontagna hanno forzato la porta di ingresso con un piede di porco; l’azione ha però fatto scattare il sistema di allarme che ha provocato il rapido intervento di una pattuglia dell’Ivri. Le guardie giurate hanno fatto in tempo a vedere la banda salire rapidamente in auto e ripartire dopo aver caricato una macchinetta scambiamonete. 

Ne è nato un inseguimento, fino a quando il terzetto è riuscito a far perdere le proprie tracce. Evidentemente impauriti, hanno però abbandonato poco dopo nei pressi di San Nicolò auto e macchinetta, recuperata intatta. Sul posto anche la polizia. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.