Con il “Verdibus” la musica del Maestro arriva alle fermate dei bus

Sabato prossimo, alle ore 14, dal Teatro Municipale pertirà il percorso del "Verdibus". Porterà il Coro, diretto dal Maestro Corrado Casati, a scendere, per intonare le più celebri arie del compositore di Busseto, alle seguenti fermate del trasporto pubblico

Sabato prossimo, alle ore 14, dal Teatro Municipale pertirà il percorso del “Verdibus”. Porterà il Coro, diretto dal Maestro Corrado Casati, a scendere, per intonare le più celebri arie del compositore di Busseto, alle seguenti fermate del trasporto pubblico:

– Ingresso dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto

– Centro commerciale Farnesiana

– Atrio della Stazione Ferroviaria

– Piazza Duomo

– Piazza Cavalli

L’iniziativa è stata presentata questa mattina presso il Conservatorio Nicolini, alla presenza dell’assessore al Commercio Katia Tarasconi che coglie l’occasione per sottolineare il ringraziamento degli organizzatori a Seta (che mette a disposizione l’autobus) e al Consorzio Salumi Tipici Piacentini, rappresentato stamani da Roberto Belli, che offrirà un piccolo rinfresco ai partecipanti all’arrivo in piazza Cavalli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.