Deceduto l’ottantenne investito alla Besurica foto

E’ deceduto nella notte all’ospedale di Piacenza, l’82enne di Piacenza investito ieri mattina alla Besurica. Carlo Zanelli è morto a causa delle ferite riportate nell’incidente

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO – E’ deceduto nella notte all’ospedale di Piacenza, l’82enne di Piacenza investito ieri mattina alla Besurica. Carlo Zanelli è morto a causa delle ferite riportate nell’incidente.

Grave incidente nella tarda mattinata di lunedì a Piacenza: intorno alle 12.30 in via della Besurica, nell’omonimo quartiere cittadino, un uomo è stato investito da un furgone. Ancora da chiarire con esattezza la dinamica di quanto accaduto: secondo una prima ricostruzione pare che la vittima, un anziano di 82 anni residente nelle vicinanze, sia stato travolto dal mezzo, un Mercedes Vito, mentre stava attraversando la strada nei pressi dell’incrocio con via Fioruzzi (nelle foto la scena dell’incidente).

L’urto è stato particolarmente violento e l’uomo è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza. Le sue condizioni sono immediatamente apparse molto gravi ai soccorritori del 118 giunti sul posto, che avevano anche allertato l’eliambulanza poi imbossibilitata ad atterrare a causa della scarsa visibilità. La vittima, dopo le prime cure, è stata quindi trasportata all’ospedale di Piacenza dove si trova ricoverato in condizioni molto serie. Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale; la strada è rimasta chiusa alla circolazione durante le operazioni di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.