“Disaccordo con il Movimento”, Cavanna lascia “Sveglia”

Rassegnate le dimissioni da coordinatrice. Attacco al consigliere comunale Paolo Garetti: "Comportamento ambiguo"

Anna Paola Cavanna lascia il Movimento civico “Sveglia” dando le dimissioni da coordinatrice. A comunicarlo è la stessa Cavanna con una nota: “A fronte di un comportamento ambiguo del Consigliere Comunale Paolo Garetti – si legge – a Sue comunicazioni assolutamente personali (articolo del 22/11/2013  Pubblicato su Libertà “L’assessore Tarasconi sbaglia ma almeno fa qualcosa”), alla Sua presenza ai seggi delle Primarie del PD di ieri, e in disaccordo con le linee del nostro Movimento, comunico ufficialmente il mio distacco dal Movimento Civico SVEGLIA e le mie dimissioni da Coordinatrice”.

“Ritengo sia stata un’esperienza positiva e di grande accrescimento personale, durante la quale ho avuto la possibilità di lavorare con persone motivate e propositive.
Ringrazio – conclude – tutti quelli che mi hanno votata e sostenuta nel corso della campagna elettorale del 2012 e ai componenti del Movimento che mi hanno scelta come coordinatrice dimostrandomi grande fiducia.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.