Quantcast

Domani torneo di pesca interforze a favore della Caritas

I Carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza offrono il loro contributo acquistando generi alimentari in favore della Caritas di Piacenza, organizzando una gara benefica di pesca sportiva

Più informazioni su

I Carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza hanno organizzato, in collaborazione con la locale “Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee”, per domani 7 dicembre, con inizio alle ore 14, una gara benefica di pesca sportiva presso il lago artificiale “Ass. Sportiva Dil. al Lago” sito a Castel San Giovanni in Strada Nizzola. Il torneo è interforze: vi partecipano i Carabinieri del Comando Provinciale, dell’Ispettorato Banca d’Italia e dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Polizia di Stato e Penitenziaria, il Corpo Forestale, i Vigili del Fuoco, polizia provinciale e municipale di Piacenza e di Istituti di Vigilanza  IVRI e Metronotte Piacenza.

Il ricavato sarà devoluto in generi alimentari alla Caritas di Piacenza-Bobbio. La manifestazione è all’ottavo appuntamento ed è aperta anche ai famigliari, amici e simpatizzanti. La premiazione è prevista per le ore 17 e sarà seguita da un sobrio rinfresco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.