Esecutivo Pd, assegnate le deleghe ai componenti

Il segretario provinciale del Pd di Piacenza Gianluigi Molinari ha recentemente assegnato le deleghe ai componenti del suo esecutivo

Più informazioni su

Il segretario provinciale del Pd di Piacenza Gianluigi Molinari ha recentemente assegnato le deleghe ai componenti del suo esecutivo. 

L’esecutivo a 14 è composto: Elisabetta Rapetti, Elena Libè, Paolo Savinelli, Chiara Bruni, Loris Caragnano, Benedetta Maini, Andrea Tagliaferri, Michele Bricchi, Giorgia Buscarini, Christian Fiazza, ai quali si aggiungono il segretario cittadino Paolo Sckokai, e i coordinatori della segreteria Katia Tarasconi e Carlo Berra e i rappresentanti dei circoli di vallata.di seguito la composizione dell’esecutivo provinciale. Ecco le deleghe,

GIANLUIGI MOLINARI – SEGRETARIO PROVINCIALE
42 anni, ragioniere, laurea in scienze politiche alla Statale di Milano. Responsabile relazione esterne Cassa Edile Piacenza, sindaco di Vernasca dal 2004 e presidente della Comunità montana valli Nure e Arda dal 2005 al 2009.

CHIARA BRUNI – delega alla SANITA’
40 anni, risiede a Castelvetro P.no ed è esperta di itinerari turistici e storia dell’arte. Assessore al welfare, politiche giovanili e scuola del Comune di Castelvetro P.no da Giugno 2013.

GIORGIA BUSCARINI – delega al WELFARE
32 anni, residente a Piacenza. Assistente sociale tutela minori. Iscritta al Pd dalla sua nascita.

ELENA LIBE’ – delega a CULTURA e TURISMO
61 anni, nata a Pontedell’olio, pensionata. Da sempre Pontolliese. Coniugata, 2 figli.
Laurea Specialistica in Servizio Sociale all’Università di Parma. Assistente Sociale dal 1974 nel settore della Psichiatria e della Tossicodipendenza.

BENEDETTA MAINI – delega ai GIOVANI
28 anni di Agazzano, laureata in lettere e filosofia, vice segretario nazionale GD, consigliere comunale da 6 anni.

ELISABETTA RAPETTI – delega ad ASSOCIAZIONISMO, VOLONTARIATO e SPORT
48 anni, nata a Piacenza, vive a Gossolengo, ha un figlio di 20 anni. Dal ’91 impiegata in una Cooperativa fornitrice di servizi industriali occupandosi di risorse umane.

MICHELE BRICCHI – delega a ECONOMIA, LAVORO, IMPRESE
37 anni, esercita la libera professione occupandosi di diritto del lavoro, sindacale e previdenziale, materie per cui ha anche collaborato a livello accademico e per cui ha all’attivo alcune pubblicazioni. 

LORIS CARAGNANO – delega agli ENTI LOCALI
41 anni, di Vigolzone, imprenditore nel ramo dell’autotrasporto, vicesindaco di Vigolzone dal 2009, laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Piacenza. 

STEFANO CUGINI* – delega a ORGANIZZAZIONE e COMUNICAZIONE
* COORDINATORE DELL’ESECUTIVO

41 anni, nato a Piacenza e residente a Niviano.
Laureato in Scienze della Comunicazione a Reggio Emilia, di professione è Operatore sociale,

CHRISTIAN FIAZZA – delega a RIFORME, NORME E REGOLAMENTI
38 anni, avvocato, consigliere Pd del Comune di Piacenza dal 2007.

PAOLO SAVINELLI – delega a SCUOLA E FORMAZIONE

30 anni, nato e cresciuto a Fiorenzuola d’Arda dove tuttora abita; laureato in Scienze dei Processi Socio-Educativi, lavora presso un’associazione del privato sociale.

ANDREA TAGLIAFERRI – delega ad AMBIENTE, TERRITORIO, URBANISTICA, SICUREZZA
29 anni, ingegnere meccanico, residente a Piacenza, impiegato presso Jobs automazione.

Età media: 38 anni
INVITATI PERMANENTI:

PAOLO SCKOKAI – SEGRETARIO CITTADINO
LAURA DAMETTI – PRESIDENTE DELL’ASSEMBLEA PROVINCIALE
KATIA TARASCONI – COORDINAMENTO CON LA DIREZIONE
CARLO BERRA – COORDINAMENTO CON LA DIREZIONE E TESSERAMENTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.