Quantcast

Everest Pallanuoto festeggia in Natale alla Nino Bixio

Nell’ambito di questo impegnativo week end, l’Everest Piacenza Pallanuoto ha festeggiato il Natale insieme alla prima squadra del Piacenza Rugby Club e del settore Tennis della Nino Bixio

Più informazioni su

Nell’ambito di questo impegnativo week end, l’Everest Piacenza Pallanuoto ha festeggiato il Natale insieme alla prima squadra del Piacenza Rugby Club e del settore Tennis della Nino Bixio.
Una cena di auguri ottimamente orchestrata dal Presidente della società Canottieri che ha visto la sala ristorante gremita completamente.
Rallegramenti e festeggiamenti per le tre recenti stagione di questi tre sport piacentini, rappresentati al meglio dalle tre società gemellate.

Oggi è prevista la premiazione a Palazzo Galli sia per la Nino Bixio che per l’Everest Piacenza Pallanuoto. Contemporaneamente avrà luogo in Raffalda il XII° trofeo “ Città di Piacenza “ dedicato al settore femminile. Domenica al Park Hotel convegno con Harry Van der Meer e Yuri Chechi ed alle ore 18.00 inizio del campionato Under 17 contro il temibilissimo Pharmitalia Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.