Quantcast

Fiorenzuola, da domani distribuzione gratuita di 600 piantine

A partire da domani e fino a giovedì 12 dicembre, i cittadini residenti nel Comune di Fiorenzuola potranno ritirare gratuitamente, dalle 10 alle 12 nel magazzino comunale di via Giovanni XXIII, le circa seicento piantine assegnati dal Servizio Parchi e risorse forestali della Regione Emilia Romagna

Più informazioni su

A partire da domani e fino a giovedì 12 dicembre, i cittadini residenti nel Comune di Fiorenzuola potranno ritirare gratuitamente, dalle 10 alle 12 nel magazzino comunale di via Giovanni XXIII, le circa seicento piantine assegnati dal Servizio Parchi e risorse forestali della Regione Emilia Romagna. Le piante sono state ritirare e portate a Fiorenzuola dal consigliere comunale Gianfranco Arcari e dal cittadino Enzo Pagani. Le giovani piante, appartenenti a specie arboree ed arbustive autoctone, provenienti da materiale riproduttivo (semi, talee) sono di esclusiva provenienza locale, quindi acero, ciliegio, carpino, crespino, frassino, farnia, ginepro, nocciolo e altri.

Domenica 15 dicembre si vota per il comitato di frazione di San Protaso

La giunta del Comune di Fiorenzuola ha fissato per la giornata di domenica 15 dicembre 2013 l’elezione del Comitato di frazione di San Protaso. Il seggio elettorale sarà sistemato presso il salone della parrocchia di San Protaso. Hanno diritto al voto tutti coloro che sono residente nella frazione e che hanno compiuto 16 anni entro il 1 dicembre 2013; possono votare anche i residenti stranieri, purché in possesso di regolare permesso di soggiorno.
Gli aventi diritto potranno votare dalle ore 9 alle 18 presentandosi in seggio con un valido documento di riconoscimento.

I candidati sono:
•    Federica Nani;
•    Davide Frepoli;
•    Giancarlo Arata;
•    Damiano Belforti;
•    Clementina Negroni;
•    Giovanni Antonio Pisanu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.