Quantcast

Fiorenzuola, fino al 15 gennaio rinnovo permessi per la Ztl

Martedì 31 dicembre 2013 scadono i permessi per l’ingresso nella Zona a traffico limitato. Tutti i detentori devono recarsi all’ufficio Fiore per Te con il permesso

Più informazioni su

Zona a traffico limitato: fino al 15 gennaio 2014 il rinnovo dei permessi

Fiorenzuola, 9 novembre 2013 – Martedì 31 dicembre 2013 scadono i permessi per l’ingresso nella Zona a traffico limitato. Tutti i detentori devono recarsi all’ufficio Fiore per Te con il permesso, compilare il modulo che autocertifica la permanenza dei requisiti e ottenere l’applicazione del bollino 2014. Il rinnovo è possibile fin da ora fino al termine ultimo del 15 gennaio 2014.
Chi non rinnova il permesso, non verrà riconfermato nella banca dati del varco Ztl di Corso Garibaldi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.