Quantcast

Fiorenzuola, gli auguri del sindaco Compiani gli ospiti dell’ex Faini

“Come ogni anno siamo – ha detto il sindaco – siamo qui a salutarvi e a porgere a voi e alle vostre i più sentiti auguri di buon Natale. L’Amministrazione comunale è fiera delle strutture che vi ospitano, per noi rappresentate una componente importante della comunità fiorenzuolana

Più informazioni su

Festa alla residenza protetta e al centro diurno ex Faini: venerdì 20 dicembre il sindaco Giovanni Compiani, l’assessore ai Servizi sociali Angelo Mussi, il presidente del Consiglio comunale Santino Bravo e il funzionario del settore Socio-educativo Franco Negrotti hanno portato ai circa quaranta ospiti delle due strutture, alle assistenti sociali e agli operatori gli auguri dell’Amministrazione comunale e della città.

“Come ogni anno siamo – ha esordito il sindaco Compiani – siamo qui a salutarvi e a porgere a voi e alle vostre i più sentiti auguri di buon Natale. L’Amministrazione comunale è fiera delle strutture che vi ospitano, per noi rappresentate una componente importante della comunità fiorenzuolana: il mio grazie va alle assistenti sociali e agli operatori e ai volontari che ogni giorno vi assistono con professionalità e attenzione ”.

L’assessore Mussi ha ricordato come, negli anni, la casa protetta e il centro diurno abbiano assunto i contorni di una grande famiglia: “Il clima è quello che si vive nelle case di ciascuno di noi. Il merito è di tutti coloro che con grande passione vi stanno accanto. Un ringraziamento particolare consentitemi di farlo a Daniela, la preziosa custode che quando c’è bisogno di dare una mano non si tira mai indietro”. Dopo gli auguri i canti, le poesie lette da alcuni ospiti delle strutture e la consegna degli doni realizzati dagli stessi ospiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.