Quantcast

Fiorenzuola, ora la sfidante è il Lentigione

I numeri, come sempre, parlano chiaro. E dicono che il Fiorenzuola, capolista del campionato di Eccellenza con quattro punti di vantaggio sul Lentigione 

Più informazioni su

I numeri, come sempre, parlano chiaro. E dicono che il Fiorenzuola, capolista del campionato di Eccellenza con quattro punti di vantaggio sul Lentigione (che mercoledì recupererà la partita di Pavullo rinviata domenica 24 novembre), ha vinto sette delle ultime otto gare giocate. L’unica pareggiata è proprio lo scontro diretto di Lentigione. Sempre nelle ultime otto gare disputate i rossoneri hanno realizzato quindici reti e ne hanno subite solamente tre, peraltro tutte ininfluenti ai fini del risultato.

Le parole di Mantelli e Lucci su SPORTPIACENZA.IT 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.