Quantcast

Fiorenzuola, ubriaco si schianta in auto contro il muro di una ditta

Un cittadino ha la segnalato la presenza di un squarcio sulla parete di un’azienda pensando ad un tentativo di furto. Un agente di vigilanza di Metronotte Piacenza, intervenuto sul posto, scopriva però che non si trattava della sgradita intrusione di una banda di ladri, ma bensì di uno schianto automobilistico

Si schianta in auto contro il muro di una ditta, fugge e viene trovato in evidente stato di ebbrezza. E’ accaduto questa notte a Fiorenzuola, in via Cappuccini, dove un cittadino aveva la segnalato la presenza di un squarcio sulla parete di un’azienda pensando ad un tentativo di furto. Un agente di vigilanza di Metronotte Piacenza, intervenuto sul posto, scopriva però che non si trattava della sgradita intrusione di una banda di ladri, ma bensì di uno schianto automobilistico.

Infatti a terra erano presenti pezzi di auto e tracce di liquido, seguendo le quali la guardia giungeva in via Parri, dove rinveniva la presenza di una vettura danneggiata dietro ad alcuni cespugli. Avvicinandosi, l’agente notava che a bordo, al posto del conducente, era seduto un uomo che teneva la testa appoggiata al volante e che presentava una ferita al naso. 

L’uomo alla guida diceva che non era accaduto nulla e rifiutava i soccorsi: sulla sua auto erano presenti diverse lattine di birra, motivo per cui la guardia giurata ha immediatamente contattato i carabinieri, intervenuti sul posto per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.