Quantcast

“Fugge” da casa, bimbo di 4 anni ritrovato in un bar

Piccola disavventura, fortunatamente a lieto fine, per un bambino di origine marocchina, che nel tardo pomeriggio di mercoledì è entrato da solo in un bar di via Trento a Piacenza, nella zona di via Conciliazione

Più informazioni su

Bimbo di 4 anni “fugge” da casa e viene ritrovato in un bar. Piccola disavventura, fortunatamente a lieto fine, per un bambino di origine marocchina, che nel tardo pomeriggio di mercoledì è entrato da solo in un bar di via Trento a Piacenza, nella zona di via Conciliazione. Il piccolo ha iniziato a piangere e aveva conati di vomito: non riuscendo a rintracciare nessuno dei genitori, la titolare ha così chiamato la polizia, intervenuta sul posto insieme ad un’ambulanza del 118.

Nel frattempo però all’interno dell’esercizio si è presentata la madre; agli agenti ha raccontato che circa mezz’ora prima, mentre si occupava del fratello, aveva perso di vista il proprio figlio. Il bimbo sarebbe quindi riuscito ad uscire di casa fino a raggiungere il bar dove poi è stato ritrovato: sta bene, per lui e la mamma solo un grosso spavento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.