Quantcast

Fuori strada con l’auto a Travo, anziano ferito

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, per cause in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo della vettura senza il coinvolgimento di altri mezzi finendo in un campo ai lati della carreggiata

Più informazioni su

Sono serie le condizioni di un anziano piacentino rimasto coinvolto questa mattina in un incidente stradale in Valtrebbia. Il fatto è accaduto in località Spinello di Travo (Piacenza): secondo una prima ricostruzione l’uomo, per cause in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo della vettura senza il coinvolgimento di altri mezzi finendo in un campo ai lati della carreggiata. La vittima, rimasta cosciente, all’arrivo dei soccorritori presentava alcune ferite oltre ad un principio di ipotermia. Condotto in ambulanza al pronto soccorso, non si troverebbe in pericolo di vita. 

Dei rilievi di legge si sono occupati gli agenti della polizia municipale dell’Unione Valtrebbia Valluretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.