Quantcast

Gariga, esce fuori strada dopo il malore. Deceduto 70enne  foto

Nonostante i tempestivi soccorsi non c’è stato niente da fare per un 70enne piacentino rimasto coinvolto nel primo pomeriggio di giovedì in un incidente stradale. Alla guida di una Fiesta, l’uomo ha improvvisamente sbandato uscendo di strada e finendo in un canale ai lati della carreggiata

Più informazioni su

Nonostante i tempestivi soccorsi non c’è stato niente da fare per un 70enne piacentino rimasto coinvolto nel primo pomeriggio di giovedì in un incidente stradale. Tutto è accaduto intorno alle 15 lungo la strada Valnure all’altezza della prima rotatoria di Gariga nel comune di Podenzano (Piacenza), quando la vettura condotta dal 70enne, una Ford Fiesta, ha improvvisamente sbandato uscendo di strada e finendo in un canale ai lati della carreggiata.

Scattato l’allarme sul posto si sono portati in pochi minuti i soccorritori con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco: purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare. Dei rilievi di legge si è occupata la Polizia Municipale dell’Unione Valnure e Valchero, con il comandante Paolo Giovannini: alla base dell’incidente ci sarebbe un malore che ha colpito il 70enne alla guida dell’auto. Nessun’altra vettura è rimasta coinvolta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.