Quantcast

Gli auguri del sindaco alla polizia municipale FOTO foto

Tradizionale incontro e brindisi augurale per le festività natalizie giovedì mattina al Comando di via Rogerio tra il sindaco Paolo Dosi, la comandante Renza Malchiodi e gli agenti del Corpo di Polizia Municipale

Tradizionale incontro e brindisi augurale per le festività natalizie giovedì mattina al Comando di via Rogerio tra il sindaco Paolo Dosi, la comandante Renza Malchiodi e gli agenti del Corpo di Polizia Municipale. Presso la sede stessa dei vigili urbani è stata officiata dall’assistente spirituale don Paolo Camminati una celebrazione religiosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.