Le Rubriche di PiacenzaSera - Cooperazione

Gli auguri originali di Coopselios: con la visita “sociale” a Palazzo Farnese foto

Coopselios crede molto in queste occasioni per favorire l’incontro e la socializzazione tra soci che oltre al condividere un’esperienza di lavoro

Più informazioni su

Sabato 30 novembre la sezione Soci dell’area di Piacenza della coop.va sociale Coopselios ha organizzato un’iniziativa, pensata per i propri soci, che ha previsto una visita guidata e riservata presso i musei e saloni del Palazzo Farnese. A seguire un aperitivo offerto presso il Pub “Temple”.

Coopselios crede molto in queste occasioni per favorire l’incontro e la socializzazione tra soci che oltre al condividere un’esperienza di lavoro desiderano condividere anche valori e interessi comuni. In questa occasione abbiamo voluto unire un’esperienza culturale ad un momento assolutamente ludico, che è stato l’occasione anche per scambiarsi i “primi” auguri di Natale.

Ai presenti è stata inoltre regalato un pacco dono preparato dagli amici della coop.va sociale “Officine Gutenberg”, composto da alcuni loro prodotti editoriali e da alcuni prodotti gastronomici locali
La partecipazione è stata assolutamente al di sopra delle aspettative e grande la soddisfazione dei soci presenti, contenti del pomeriggio trascorso insieme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.