Quantcast

Grande successo per “Cinquant’anni da Lyons”

E' andata alla grande la presentazione del libro “Cinquant'anni da Lyons, 1963-2013”. L'evento, tenutosi nello spazio Biffi Arte di via Chiapponi a Piacenza, ha visto centinaia di partecipanti, di tutte le età, ex giocatori e tifosi della A.S.D Rugby Lyons.

Più informazioni su

E’ andata alla grande la presentazione del libro “Cinquant’anni da Lyons, 1963-2013”. L’evento, tenutosi nello spazio Biffi Arte di via Chiapponi a Piacenza, ha visto centinaia di partecipanti, di tutte le età, ex giocatori e tifosi della A.S.D Rugby Lyons. Il volume è stato presentato dal giornalista del Sole 24 Ore, Giacomo Bagnasco, applauditissimo e trasmesso anche in esterna per la gioia dei passanti che hanno potuto ascoltare le sue parole anche lungo via Chiapponi.  Le bollicine e il panettone offerto da Biffi sono stati l’occasione anche per lo scambio degli auguri di Natale. Sono state distribuite centinaia di copie dell’elegante libro fotografico sui primi 50 anni di vita della stellata squadra di rugby piacentina, e centinaia di copie sono state prenotate. Prossimo appuntamento sabato 7 dicembre quando verrà presentato il libro al pranzo a inviti alla Volta del Vescovo, per il premio Concarotti organizzato dall’Old Rugby 1980. Infine domenica 8 dicembre “Cinquant’anni da Lyons, 1963-2013” verrà distribuito alla stadio W. Beltrametti in occasione della partita ASD Sitav Rugby Lyons – Rugby Brescia. 
 
Cinzia Guarnieri

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.