Quantcast

I centri di Ca’ Torricelle in visita ai “vicini di casa” pompieri

I centri diurni socio-riabilitativi "La Girandola"e il"Faro Rosso" hanno voluto dare il benvenuto ai "nuovi vicini di casa", facendo visita al comando dei vigili del fuoco di Strada Valnure a Piacenza.

Più informazioni su

I centri diurni socio-riabilitativi “La Girandola”e il”Faro Rosso” hanno voluto dare il benvenuto ai “nuovi vicini di casa”, facendo visita al comando dei vigili del fuoco di Strada Valnure a Piacenza.

Una piccola delegazione si é quindi recata presso la struttura portando un presente, una formella di creta, realizzata in uno dei laboratori che frequentano, con raffigurato il “Pellegrino ” simbolo della ricerca di sè e del significato profondo della vita.

Durante la visita ai ragazzi sono stati mostrati tutti i mezzi ed effettuata una dimostrazione di una esercitazione di soccorso in caso di incidente stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.