Quantcast

I pacchi di Natale di Milkline diventano un dono alla mensa di S.Rita

I dipendenti di Milkline anche quest’anno hanno deciso di donare il pacco alimentare natalizio che l’azienda dona loro per tradizione alla mensa dei frati di Santa Rita

Più informazioni su

Lo spirito di solidarietà si può manifestare in tanti modi e il Natale rappresenta solo una delle tante occasioni che ognuno di noi ha a disposizione. Così i dipendenti di Milkline anche quest’anno hanno deciso di donare il pacco alimentare natalizio che l’Azienda dona loro per tradizione alla mensa dei frati di Santa Rita (Piacenza).

Un piccolo gesto di solidarietà stimolato dall’attività stessa di coloro che lavorano in Milkline, che ogni giorno toccano con mano le difficoltà di tante famiglie il cui stato di bisogno si è aggravato a causa della crisi economica che ha colpito anche il nostro territorio. L’azienda è convinta che che in questo momento sia doveroso fare qualcosa di concreto a favore delle persone più deboli e svantaggiate.

E’ stato desiderio di tutti quanti devolvere in beneficenza i doni ricevuti dall’Azienda che contribuiranno a portare un po’ di sollievo alle persone che ne hanno veramente bisogno. I pacchi alimentari sono stati consegnati nella giornata di giovedì 19 dicembre ai frati di Santa Rita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.