Il libro sulla Madonna Sistina presentato alla Banca di Piacenza foto

Un volume dedicato alla "Madonna Sistina" di Raffaello e il legame di questo splendido capolavoro con Piacenza. La Banca di Piacenza ha presentato il libro edito da Allemandi

Più informazioni su

Un volume dedicato alla “Madonna Sistina” di Raffaello e il legame di questo splendido capolavoro con Piacenza. La Banca di Piacenza ha presentato il libro edito da Allemandi che è anche una strenna natalizia. Per la redazione del volume, corredato da un notevole apparato iconografico, l’istituto piacentino si è avvalso dell’apporto degli esperti Marco Carminati, Antonella Gigli e Stefano Zuffi. La presentazione alla presenza del presidente della Banca di Piacenza Luciano Gobbi si è tenuta nel centro congressi della Veggioletta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.