Quantcast

Il Placentia Gospel Choir al Capitol di Borgonovo

Lo spettacolo, a ingresso gratuito, sarà accompagnato dalla Banda Piacenza, gruppo formato da musicisti professionisti e diretto dal M° Max Repetti.

Più informazioni su

Sabato 21 dicembre alle 21 la Pro Loco di Borgonovo Val Tidone e l’Amministrazione Comunale organizzano il concerto di Natale. A esibirsi sul palco del Teatro Capitol di Borgonovo sarà il Placentia Gospel Choir, coro ufficiale della provincia di Piacenza diretto dal M° Raffaella Arzani e gestito da f.i.r.m.a. (Federazione Italiana Ricerca Musica e Arte), presieduta da Francesco Zarbano. Lo spettacolo, a ingresso gratuito, sarà accompagnato dalla Banda Piacenza, gruppo formato da musicisti professionisti e diretto dal M° Max Repetti.

IL PRESEPE – Durante le festività natalizie, sarà possibile visitare il Presepe allestito dai volontari della Pro Loco nella Chiesa della Concezione in Via Roma a Borgonovo Val Tidone. Gli orari di apertura sono i seguenti: sabato 21 dicembre dalle 16 alle 18.30, domenica 22 dicembre dalle 10.30 alle 12 e dalle 16 alle 18.30, martedì 24 dicembre dalle 16 alle 18.30, mentre i giorni di Natale e Santo Stefano il presepe sarà aperto dalle 10.30 alle 12 e dalle 16 alle 18.30. Gli orari sono consultabili sul sito www.prolocoborgonovo.it. Inoltre i volontari della Pro Loco saranno presenti all’uscita della Messa di Mezzanotte in Collegiata insieme al Gruppo Alpini per  gli auguri con panettone e vin brulè.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.