Quantcast

Il sindaco Dosi incontra il nuovo direttore dell’Inps Paolo Licata

A suggellare, da parte del sindaco, l’augurio di buon lavoro per l’inizio del mandato alla guida della sede piacentina, il dono al direttore dell’Inps del volume “La cucina a colori” (Tipleco), dello chef Filippo Chiappini Dattilo

Più informazioni su

Il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto questa mattina in Municipio il nuovo direttore della sede Inps di Piacenza Paolo Licata. Un incontro cordiale, che ha visto il primo cittadino e il neo dirigente riaffermare l’importanza della collaborazione tra i due enti, al servizio dei cittadini e del territorio.

A suggellare, da parte del sindaco, l’augurio di buon lavoro per l’inizio del mandato alla guida della sede piacentina, il dono al direttore dell’Inps del volume “La cucina a colori” (Tipleco), dello chef Filippo Chiappini Dattilo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.