Quantcast

Il sindaco incontra il presidente dell’Opera Pia Alberoni Braghieri

Un incontro cordiale, per salutare l’avvio del mandato alla guida dell’istituto che “da sempre – sottolinea il primo cittadino – rappresenta un interlocutore di fondamentale rilievo per l’Amministrazione comunale"

Il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto stamani in Municipio il nuovo presidente dell’Opera Pia Alberoni, Giorgio Braghieri. Un incontro cordiale, per salutare l’avvio del mandato alla guida dell’istituto che “da sempre – sottolinea il primo cittadino – rappresenta un interlocutore di fondamentale rilievo per l’Amministrazione comunale. A cominciare dall’ambito culturale, sono numerosi gli obiettivi che condividiamo, tra i quali assume particolare importanza anche la valorizzazione del patrimonio artistico dell’Opera Pia”.

Un’unità di intenti confermata da Giorgio Braghieri, già dirigente del Comune di Piacenza per tanti anni, che ha sottolineato come questa prima visita ufficiale al sindaco segni “l’avvio di una collaborazione che, nel solco del prezioso lavoro svolto da chi mi ha preceduto, proseguirà con impegno e dedizione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.