Quantcast

In Santa Franca cena a sostegno di Amop

Un appuntamento per dar modo ai pazienti di trascorrere un momento di convivialità tra familiari, parenti, amici: alla cena prenderà parte il primario del reparto di Oncoematologia dell’ospedale di Piacenza Luigi Cavanna, insieme a tutto il suo staff medico-sanitario

Più informazioni su

Una cena benefica in favore dei pazienti oncologici. Ad organizzarla questa sera (venerdì) con inizio alle 20 alla parrocchia Santa Franca (Piazza Paolo VI 1, Piacenza) è Amop, l’associazione piacentina malato oncologico. Un appuntamento per dar modo ai pazienti di trascorrere un momento di convivialità tra familiari, parenti, amici: alla cena prenderà parte il primario del reparto di Oncoematologia dell’ospedale di Piacenza Luigi Cavanna, insieme a tutto il suo staff medico-sanitario, all’amministrazione comunale e a tutte le associazioni che, come ogni anno, si spendono per la buona riuscita dell’evento.

Alcuni posti sono ancora disponibili previa prenotazione (3332611220 Assistente-Sanitaria Mariangela Marchionni).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.