Quantcast

Intimo leopardato nella borsa senza pagare, 14enne nei guai

Un completino intimo leopardato ed un paio di pantaloni sono costati la denuncia ad una ragazzina di soli 14 anni. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio in via XX Settembre a Piacenza

Più informazioni su

Un completino intimo leopardato ed un paio di pantaloni sono costati la denuncia ad una ragazzina di soli 14 anni. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio in via XX Settembre a Piacenza. La minorenne, di origine straniera e residente in provincia, è stata notata dai commessi di un negozio di abbigliamento mentre si aggirava all’interno in compagnia di un’amica.

Sospettando che potessero aver rubato qualcosa, sul posto è stato richiesto l’intervento della polizia. Ed effettivamente nella borsa della 14enne è stato scoperto un completo intimo ed un paio di pantaloni del valore complessivo di poco meno di 70 euro. Merce risultata rubata nella stessa via in un altro negozio a pochi metri di distanza. Al termine degli accertamenti la ragazza è stata quindi denunciata a piede libero per furto e riconsegnata ai genitori.

Stessa sorte per un 18enne rumeno, sorpreso sempre ieri in un supermercato di via Conciliazione a Piacenza. Il ragazzo stava guadagnando l’uscita passando attraverso il varco senza acquisti quando è stato fermato: in una borsa che portava a tracolla aveva nascosto bottiglie di liquore per 180 euro ed un auricolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.