Quantcast

Investimento sui binari, circolazione sospesa per un’ora sulla Bologna-Piacenza

Fra le stazioni di Modena e Castelfranco Emilia dalle 16.05 alle 17 per consentire i rilievi dell’Autorità giudiziaria. Traffico regolare sulla linea AV Bologna - Milano

Più informazioni su

E’ ripresa alle 17, su un solo binario a senso unico alternato, la circolazione ferroviaria sulla linea convenzionale Bologna – Piacenza, sospesa dalle 16.05 a seguito dell’investimento mortale di una persona, avvenuto fra le stazioni di Modena e Castelfranco Emilia. Coinvolto un treno merci proveniente da Milano e diretto a Pisa. A darne notizia le Ferrovie dello Stato con una nota.

L’interruzione del traffico, prima totale poi parziale, è stata disposta per consentire i rilievi dell’Autorità giudiziaria ancora in corso. Regolare il traffico sulla linea AV Bologna – Milano. La circolazione su entrambi i binari è ripresa alle 18.30. Circa 20 i treni coinvolti, con ritardi medi fino a 60 minuti. Inoltre sono stai cancellati 4 treni regionali, di cui uno integralmente (Piacenza – Bologna) e 3 (Bologna – Parma, Parma – Bologna e Bologna – Mantova) nella tratta compresa fra Bologna e Modena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.