Quantcast

Juniores, allievi e giovanissimi, tutti i risultati 

Sembra aver proprio trovato l'alchimia giusta la Juniores Nazionale del Pro Piacenza allenata da mister Campese, che trova la sua quarta vittoria consecutiva 

Più informazioni su

Sembra aver proprio trovato l’alchimia giusta la Juniores Nazionale del Pro Piacenza allenata da mister Campese, che trova la sua quarta vittoria consecutiva (questa volta ai danni del Fidenza) e si porta a quota 19 punti in classifica. Chi ha perso la magia invece è il Piacenza di mister Reboli, che dopo una prima parte di campionato esaltante ha incontrato sabato pomeriggio il secondo stop consecutivo perdendo 1 a 0 sul campo del Mezzolara. Negli Juniores Regionali invece vittoria di misura (1 a 0) per il Fiorenzuola sul Pallavicino mentre Fontana Audax-Basilica2000 è stata rinviata per campo innevato, stessa sorte per Royale Fiore-Salsomaggiore. Tra Juniores Provinciali, Allievi e Giovanissimi Provinciali e Interproviciali si cono conclusi i quadri con alcuni recuperi e altri ancora da giocare.

Risultati e classifiche su SPORTPIACENZA.IT

Commenti e tabellini di Juniores Nazionali 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.